sabato 7 dicembre 2013

Benvenuti nella mia Casetta di Natale


Un saluto a tutti! Vi do il benvenuto nella mia casetta!

Questo blog raccoglierà tutte le mie idee e le mie creazioni con varie tecniche di cui sono appassionata. :)

E dato che siamo in periodo natalizio, trovate la mia piccola casetta addobbata per le feste, che ne pensate? 
Ecco le foto in dettaglio ...
















E' stata realizzata con la tecnica dello Scrap con la mia fedele aiutante Big Shot con delle fustelle della Sizzix , Die-namics e CottageCutz. ovviamente insieme a tanti fogli di carta di tutti i colori.

Alla prossima per nuovi progetti :)







1 commento:

  1. Ciao Nari, mi piacerebbe vedere il tutorial perchè questa casetta sarebbe carina da fare a scuola come lavoretto di Natale (io sono una maestra)! Buon lavoro con il blog e in bocca al lupo!

    RispondiElimina